Il nostro agriturismo nel paradiso escursionistico dell’Alto Adige
Primavera & estate in montagna
Il nostro agriturismo nella Val di Mazia non è solo un paradiso dell’avventura e della gastronomia, ma anche un punto di partenza ideale per escursioni indimenticabili durante tutto l’anno. La primavera in quella che è probabilmente la valle più bella e incontaminata dell’Alto Adige ha qualcosa di affascinante da offrire. Accompagnata da colori e profumi, l’estate arriva lentamente….
Il profumo dell’estate si sente ovvunque. La varietà dei colori nei prati, la freschezza rilassante, i sentieri escursionistici con i migliori panorami e le attrazioni da visitare. Naturalmente, ogni viaggio avventuroso inizia con una sana colazione contadina, ricca di prelibatezze biologiche fatte in casa. E poi via all’avventura!
Divertimento a piedi
ad ogni livello
Un’escursione al pittoresco lago Upia o alle malghe circostanti non deve mancare. Chi ama fare attività fisica potrà ammirare un miracolo blu durante l’impegnativa escursione ai laghi di Saldur. Godetevi momenti speciali presso i laghi glaciali più belli e più alti dell’Alto Adige. Gli escursionisti che percorrono l’alta via Val Venosta da Resia al Castello Juval possono godersi un intermezzo con una squisita ospitalità e un comodo pernottamento nel nostro agriturismo in Alto Adige.
Le 15 cime oltre i tremila metri che circondano la Val di Mazia sono uno spettacolo da vedere. Benvenuti nell’eldorado degli scalatori. Le salite impegnative sono ricompensate da panorami fantastici. Volete scalare la vostra personale vetta del piacere? Saremo lieti di fornirvi interessanti consigli sull’attrezzatura, sulle mete escursionistiche e sui taxi escursionistico per la vostra esperienza di montagna unica.
Date un’occhiata alle vostre interessanti opzioni qui:
Suggerimento
dal paradiso naturale
Maggio rende tutto nuovo e a giugno tornano i colori. Chi soggiorna da noi all’inizio dell’estate vivrà la fioritura dei fiori di montagna e dei rododendri alpini nel momento di massima intensità. Cosa c’è di più bello che far parte della natura quando un tappeto rosso ricopre i pendii delle montagne?
Gli amanti della flora alpina dovrebbero assicurarsi un post nel nostro agriturismo proprio a giugno.
Chi amplia il proprio raggio d’azione scoprirà cultura, storia e nuove opportunità di fare attività fisica. Godetevi tutto ciò che vi rende felici!
La nostra splendida posizione ai piedi di imponenti cime tremila metri ci offre soprattutto una cosa in inverno: neve garantita e condizioni fantastiche per le attività invernali.